Linea Mountain

La linea Mountain reinterpreta in chiave attuale i Pedü che accompagnavano i malenchi nella vita di tutti i giorni, a contatto con la natura.

Oggi i Pedü della linea Mountain sono caratterizzati dai tessuti che, sia per materiali sia per colori, richiamano quelli di un tempo. Velluti a coste e tonalità tenui sono ciò che contraddistinguono i modelli di questa linea.

I modelli della linea Mountain sono fatti per chi ama la tradizione e la vita all'aria aperta.

Maria Teresa

Donna

San Giovanni

UomoDonnaBambino

Tremoggia

Uomo

Saoseo

UomoDonna

Linea Village

La linea Village si ispira a quei momenti di convivialità tipici delle feste e celebrazioni alpine in cui i paesani sfoggiavano indumenti dalle tinte sgargianti e appariscenti. Così come i vestiti, anche le calzature erano prodotte con stoffe dalle tinte vivaci e ornate da nastri e fiocchi.

Proprio come quelli di un tempo, i Pedü della linea Village lasciano spazio alla fantasia e all'immaginazione. Sono realizzati con tessuti in lana cotta e velluto liscio e con inserti originali.

I Pedü della linea Village sanno stupire.

Engiadina

Uomo

Agnese

Donna

Celerina

DonnaBambino

Zoia

COMING SOON

Cima Sassa

Uomo

Acquanegra

UomoDonna

Linea City

La linea City reinterpreta in chiave urbana i Pedü, giocando con colori e tessuti leggeri e delicati. Il design dei modelli che compongono questa linea è contemporaneo e fuori dagli schemi.

I Pedü della linea City sanno essere moderni e accattivanti e si prestano per essere utilizzati nella quotidianità.

Bilbao

UomoDonna

Marzamemi

UomoDonna

Saint Paul

Donna